Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish
Garanzia

Tutti i prodotti, diversi da quelli alimentari, venduti da GLOBAL SOLUTION S.R.L sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.L.24/02 e degli articoli 130 e 132 del D.Lgs 206/2005.
Per fruire dell'assistenza in garanzia il cliente dovrà conservare la fattura.
Se il prodotto acquistato risulta avere difetti di fabbricazione e/o essere stato danneggiato durante il trasporto, il Cliente potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 10 giorni dal ricevimento mediante telegramma, ovvero e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ovvero comunicazione telefonica al servizio clienti al numero 800609489.

Il Cliente è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto difettoso o danneggiato nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti.
In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico di GLOBAL SOLUTION S.R.L. Quest'ultima provvederà quindi alla sostituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il Cliente, con uno di equivalente valore.

Diritto vigente e foro competente

La vendita di prodotti e/o prestazioni di servizi avviene nel territorio dello Stato Italiano ed è sottoposta alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Foro competente per la risoluzione di qualunque controversia sarà quello di Padova .